Un uomo raccoglie animali abbandonati dai proprietari per vecchiaia o malattia, li accudisce e dà loro una casa

 Un uomo raccoglie animali abbandonati dai proprietari per vecchiaia o malattia, li accudisce e dà loro una casa

Steve Great merita il titolo: un uomo con un grande cuore. Ha dedicato la sua vita ad aiutare i nostri fratellini. Questo volontario da diversi anni raccoglie e si prende cura degli animali, e accoglie nella sua casa anche coloro che sono stati abbandonati a causa dell’età. Steve ha 10 cani, un maiale, due anatre, piccioni e gatti.

La storia di Steve è iniziata con una tragedia: l’amato cane dell’uomo è morto e lui è andato in un canile. Lì, l’uomo ha attirato l’attenzione sul vecchio cane, era seduto con una figura condannata. I proprietari lo hanno tradito, hanno deciso che era troppo vecchio e anche altri non volevano prenderlo a causa della sua età.

Steve non poteva passare e portò il nonno da lui. Ha deciso che il cane, che ha dedicato tutta la sua vita alle persone, merita una buona vecchiaia, una casa calda, un soffice piumone, cibo delizioso e amore! Quindi il contabile-altruista ha preso un Chihuahua di 12 anni.

“L’ho portato a casa, un cane con soffi al cuore e articolazioni doloranti, che non serviva più a nessuno. E quello si è rivelato essere solo l’inizio».

Da quel giorno l’uomo pensò molto a quanti di questi anziani nessuno ha bisogno. Poi ha trasformato la sua casa in un rifugio per animali abbandonati. Oltre ai cani, lentamente si portò un maiale, indesiderato dai proprietari, chiamato Bikini e il piccione di Ellie, pollo e tacchino, conigli.

L’uomo ha anche trovato rifugio per diversi animali con disabilità.

La giornata di Steve inizia alle 5 del mattino: tutti devono essere nutriti con cibo speciale, perché tutti gli animali domestici richiedono buone cure. Tutti gli animali domestici sono già invecchiati, non sono cattivi, non giocano a giochi attivi e adorano fare un pisolino.

Ogni giorno, Steve porta a spasso tutti gli animali domestici. Trasporta gli anziani in una carriola speciale.

In questa casa, ogni animale domestico incontrerà la vecchiaia con amore e cura. L’atto di Steve è stimolante per aiutare gli animali. Il vero Umano!

Steve Greig spera che il suo esempio ispiri gli altri ad adottare un animale domestico anziano.

“Per favore, considera l’adozione di un vecchio animale domestico. Ha un disperato bisogno di cure e amore e te li restituirà doppiamente.

[ajax_load_more css_classes="main-content-inner row category-layout1" post_type="post" posts_per_page="9" transition_container="false" button_label="Показать больше"]