La ragazza ha avuto un gattino e ne è cresciuto un gatto enorme. A causa delle sue dimensioni, viene persino confuso con un cane.

 La ragazza ha avuto un gattino e ne è cresciuto un gatto enorme. A causa delle sue dimensioni, viene persino confuso con un cane.

Nel mondo dei gatti puoi trovare un animale domestico per ogni gusto e colore: ci sono pelosi e pelati, modesti e audaci, pigri e attivi. Bene, le dimensioni vanno da extra minuscole a veramente gigantesche. Julia di Stary Oskol ha sicuramente ottenuto il rappresentante dell’ultima categoria, perché il suo animale domestico di nome Kefir è riuscito a raggiungere le dimensioni di un cane medio. E alcune persone lo confondono davvero con un cane!

Kefir vive a Stary Oskol con la sua proprietaria Julia. Pubblica le sue foto sul suo Instagram* e sulla pagina TikTok del gatto. Sia su Internet che nella vita, il gatto attira montagne di attenzioni, e tutto grazie alle sue dimensioni impressionanti.

Non sorprende che un gatto sia confuso con un cane, perché pesa più di 12 chilogrammi.

Quando il gatto è apparso per la prima volta a casa di Julia, era solo un bambino

Ma nel tempo, Kefir si è trasformato in un gatto potente

@mainecoonkefir #mainecoonKefir ♬ Daft Punk Is Playing at My House (Soulwax Shibuya Mix) — LCD Soundsystem

Secondo Yulia, lei stessa non si aspettava che Kefir sarebbe stato così:

Julia chiama Kefir un grosso gatto con un grande fascino — e questo è vero

Il gatto è riuscito ad affascinare un numero enorme di utenti della rete che non lesinano commenti lusinghieri sotto le sue foto.

Ci auguriamo che Kefir continui a crescere, deliziando sia il suo proprietario che i fan.

 

[ajax_load_more css_classes="main-content-inner row category-layout1" post_type="post" posts_per_page="9" transition_container="false" button_label="Показать больше"]