Cane lasciato a morire dopo essere stato legato a una roccia in un fiume trova finalmente una casa amorevole (storia)

 Cane lasciato a morire dopo essere stato legato a una roccia in un fiume trova finalmente una casa amorevole (storia)

Questa è la storia di un povero cane che è stato lasciato per morto in un fiume prima di essere salvato da due dog sitter.

Bella era un pastore tedesco di 10 anni e, proprio come la maggior parte degli altri cani, le piaceva dare e ricevere amore, coccole e baci. Era proprio come qualsiasi altra delle nostre leali e amorevoli compagne.

Un giorno i suoi crudeli padroni decisero di non volersi più occupare di lei e, invece di portarla in un rifugio, decisero di legarla a un grosso scoglio sommerso dall’acqua.

La cagna anziana di 10 anni (all’epoca) Bella fu crudelmente lasciata annegare

Bella riusciva a malapena a rimanere a galla e stava annegando prima di essere fortunatamente individuata da due amichevoli dog sitter, erano Jane Harper e Joanne Bellamy.

Basta guardare le dimensioni della roccia che era legata al collo di Bella, non c’è da stupirsi che il povero cucciolo stesse annegando!

Dopo che Bella è stata salvata, i dog sitter hanno potuto vedere che era in cattive condizioni, quindi l’hanno immediatamente portata dal veterinario locale per un trattamento di emergenza.

Dopo il veterinario, Bella è stata portata alla RSPCA che si è presa cura di lei

Il viaggio dal veterinario ha evidenziato altri problemi di salute con Bella. Il che è un miracolo che fosse ancora viva dopo essere sopravvissuta nell’acqua gelida.

La RSPCA si è presa cura di Bella andando avanti e hanno contattato la polizia locale per avviare un’indagine per scoprire chi fosse il responsabile delle azioni crudeli contro il povero cucciolo.

Bella è stata con la RSPCA per 15 mesi interi, in questo periodo si è completamente ripresa e si è trasformata di nuovo in un cane felice e sano!

Ciò la portò a trovare una casa per sempre con una coppia in pensione chiamata Maggie e Charlie.

La coppia in pensione sembra una coppia fatta in paradiso per Bella.

Questo non è il primo cane da pastore di cui si sono presi cura ed erano felici di fornire a Bella tutto l’amore e l’attenzione che merita.

Maggie, una delle nuove proprietarie di Bella, ha condiviso la sua versione della storia con la stampa. Maggie ha detto:

“Noi come famiglia abbiamo avuto tre cani da pastore negli ultimi 30 anni e li amiamo davvero. Abbiamo perso il nostro cane da salvataggio Tia/Luna due anni fa e il cane di mia figlia Flame quest’anno. Ci sono davvero mancati. Poi abbiamo visto la storia di Bella sulla stampa alcune settimane fa e il fatto che avesse bisogno di una casa, quindi mia figlia, Clare Lusher, ci ha incoraggiato a fare domanda per lei.

Sappiamo che avrà bisogno di appuntamenti regolari dal veterinario e siamo disposti a finanziarli. Sappiamo che è nei suoi anni più grandi, ma vogliamo solo offrirle una casa amorevole che merita così tanto dopo tutto quello che ha passato. Siamo entrambi in pensione, quindi avrà la nostra compagnia costantemente, che è ciò di cui ha davvero bisogno, e sarà fantastico anche per noi».

[ajax_load_more css_classes="main-content-inner row category-layout1" post_type="post" posts_per_page="9" transition_container="false" button_label="Показать больше"]