Brave Mother Dog porta 13 cuccioli in un nascondiglio nonostante la sua gamba ferita

 Brave Mother Dog porta 13 cuccioli in un nascondiglio nonostante la sua gamba ferita

Questa è la toccante storia di una mamma gattina che salva l’intera cucciolata di cuccioli da un edificio in fiamme, nonostante abbia una gamba rotta.

È stata trovata da volontari dello Stray Rescue di St. Louis che l’hanno vista zoppicare fuori da una fitta area folta vicino a un’autostrada.

Sono entrati in azione per cercare di aiutare il cucciolo ferito, ma presto hanno notato che aveva del latte, indicando che potrebbero esserci dei piccoli nelle vicinanze.

Così hanno ispezionato il fitto cespuglio e sono andati a cercare la nidiata madre dei cuccioli, non passò molto tempo prima che venissero trovati.

Si sono imbattuti in una piccola tana che ospitava tredici adorabili cuccioli.

Sembra che la madre ferita abbia in qualche modo trascinato i cuccioli, uno per uno attraverso il cespuglio, in questa piccola tana fatta in casa.

I volontari hanno messo ogni cucciolo in una scatola per riportarlo al rifugio e ricongiungersi con la madre.
La mamma era in attesa di essere operata per curare la sua gamba, mentre i suoi cuccioli saranno controllati dal veterinario e preparati per l’adozione.

Questo dimostra davvero che una madre farà tutto il necessario per prendersi cura dei suoi figli, e i cani non sono da meno!

[ajax_load_more css_classes="main-content-inner row category-layout1" post_type="post" posts_per_page="9" transition_container="false" button_label="Показать больше"]