Amicizia insolita: orso, leone e tigre sono inseparabili da oltre 15 anni!

 Amicizia insolita: orso, leone e tigre sono inseparabili da oltre 15 anni!

Ci sono molti esempi di amicizia insolita tra diversi animali nel mondo. Ad esempio, cani e gatti, un cucciolo e un piccione, una giraffa e uno struzzo… Ma questo caso è davvero unico: l’orso nero americano, il leone africano e la tigre del Bengala vivono in perfetta armonia tra loro da 15 anni già!

L’orso Baloo, il leone Leo e la tigre Sher Khan si sono incontrati per la prima volta durante un altro raid, nel seminterrato di una casa di Atlanta, sono stati scoperti dalla polizia antidroga. Quindi gli animali sono stati trasferiti al rifugio-riserva «Noah’s Ark Animal Shelter» in Georgia e da allora non si sono letteralmente allontanati l’uno dall’altro di un solo passo.

In precedenza, gli «amici» avevano una vita difficile. Vivevano in condizioni pessime, si offendevano e ne soffrivano molto. Ma gli animali sono stati fortunati, durante un raid della polizia ad Atlanta, sono stati salvati da questo incubo.

Ora il trio vive in un rifugio. Furono nutriti, lavati e curati. Ma non possono tornare in natura perché alcune ferite non sono più curabili e semplicemente non sopravviverebbero lì.

Ma anche nella riserva non vivono male.

In natura, non ci sarebbe stata alcuna possibilità per loro di incontrarsi di nuovo.

La loro conoscenza è avvenuta in condizioni terribili, ma ora vivono insieme e sono assolutamente felici.

[ajax_load_more css_classes="main-content-inner row category-layout1" post_type="post" posts_per_page="9" transition_container="false" button_label="Показать больше"]